(ASI) Roma - “Si ascolti l’appello dei dottori commercialisti, che chiedono al ministro dell’Economia la proroga della dichiarazione dei redditi dal 10 settembre al 31 ottobre.

L’invio anticipato, richiesto per le domande al fondo perequativo partite iva, introdotto dal Dl Sostegni bis, attende il decreto attuativo. Il termine è assolutamente inadeguato, siamo ancora in tempo per evitare caos e difficoltà a professionisti e imprese”.
Così in una nota Massimo Bitonci, responsabile dipartimento Attività produttive della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere