(ASI) “Basta un po' di caldo e si vedono i primi effetti. Non c’è altra spiegazione per dare un senso all’assurda polemica che qualcuno oggi vuole imbastire. Francesco Lollobrigida ha semplicemente detto quello che tutti i dati scientifici raccontano e cioè che la mortalità in chi ha meno di 40 anni è molto bassa, specie tra i giovanissimi.

Nessun incitamento ai no Vax ma piuttosto un contributo al tema della lotta al Covid senza furore ideologico e tesi preconcette. FdI sostiene l’importanza della vaccinazione, specie per le categorie più fragili. La verità però è che questa polemica nasconde un altro obiettivo, di coloro che intendono speculare su questa pandemia per tenere gli italiani in un clima permanente di terrore e di dittatura del politicamente corretto; che non vuole che si discuta di come sia meglio contrastare questa epidemia. FdI invece è convinta che gli italiani debbano conoscere la verità, che nulla vada imposto e che tutto debba essere frutto di un libero convincimento”. Lo dichiara in una nota il vicepresidente vicario di Fratelli d’Italia al Senato, Isabella Rauti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere