(ASI) A Wimbledon con la finale del torneo del Grande Slam che vedrà in campo per la prima volta nella storia un tennista azzurro, Matteo Berrettini. A Wembley con la nazionale di calcio di Mancini che affronterà nella finale Euro 2020 l'Inghilterra, per conquistare un titolo che manca dal 1968.

Ai nostri azzurri e allo sport italiano un grande in bocca al lupo, ricordando che battersi con gloria è già una vittoria. Che siano incontri senza risparmio d'energie, interpretati col cuore oltre che con la tecnica, onorando i valori dello sport con la competizione leale, la grinta e l'amore verso i colori azzurri che si andranno a rappresentare. Domani l'ego faccia un passo indietro e ci si senta tutti, atleti e tifosi, una grande comunità".

 

È quanto dichiara in una nota Fabio Rampelli vicepresidente della Camera e deputato di Fdi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere