(ASI) “Anche la provincia di Latina ha aderito alla manifestazione nazionale promossa da Fratelli d’Italia “Liberi dalla droga - Mai schiavi”. Ringrazio il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Pontinia e i ragazzi di Gioventù Nazionale per aver organizzato la manifestazione di ieri, in occasione della Giornata mondiale contro la droga.

Con l’evento svolto a Pontinia, abbiamo voluto sensibilizzare soprattutto i più giovani sulla necessità di non cadere nella trappola della droga e dello sballo facile.
Mentre esponenti di governo e maggioranza vorrebbero farci credere che alcune droghe possono essere legalizzate perché non fanno male, Fratelli d’Italia sostiene fermamente che non ci sia distinzione tra droga leggera e droga pesante. La droga è droga, punto, e come tale va evitata. Per questo chiediamo più risorse per combattere lo spaccio e pene più severe per gli spacciatori. Dobbiamo proteggere soprattutto i giovani per evitare che cadano nel tranello della ricerca dello sballo ad ogni costo”

Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina senatore Nicola Calandrini a margine della manifestazione “Liberi dalla droga - Mai schiavi” che si è svolta ieri sera a Pontinia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere