(ASI) Milano - "Sulla vicenda dello spostamento della sede Rai milanese da via Mecenate al Portello stiamo assistendo a una tragedia in casa Pd che dimostra disinteresse per il bene pubblico. Mentre l'ex segretario Zingaretti afferma di voler difendere il proprio territorio svela di disinteressarsi dell'azienda del Servizio pubblico che dall'operazione avrà un risparmio economico importante. Progetto totalmente meneghino e per questo incomprensibile da chi vorrebbe Tele Tevere.

Sala invece sminuisce l'operazione a semplice spostamento di studi per non disturbare troppo il manovratore romano che detta la linea o forse non sapendo che, grazie al lavoro di chi ha veramente a cuore l'azienda e Milano, allo spostamento si affiancherà anche il canale in inglese e il progetto web. Zero attenzione per i soldi pubblici e scarsa volontà di difendere un progetto sul quale abbiamo lavorato tanto in questi anni: ulteriore conferma che il Pd fa male a Milano".

Lo dice in una nota Alessandro Morelli, vice ministro al Mims e deputato della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere