(ASI) Milano – “L’ex ministro Gualtieri getta la maschera insieme alla sinistra ai danni di Milano e in spregio alle scelte del cda Rai. Sono loro i veri mandanti del ritardo sul trasferimento della sede regionale Rai a Milano da via Mecenate al Portello.

Sono loro i mandanti nel colpevole silenzio del Pd milanese. I dem e il loro candidato sindaco a Roma non si accorgono che lo spostamento della sede della tv di servizio pubblico al Portello rappresenta un ingente risparmio per i conti aziendali. Con la nuova sede la Rai in Lombardia può puntare ai canali in inglese e al corretto sviluppo sulle piattaforme web. Il silenzio assordante del sindaco Sala poi dimostra ancora una volta la leggerezza del suo peso specifico all’interno del Pd che ritarda palesemente lo spostamento. Appena saranno ufficializzati i candidati in corsa per Palazzo Marino, la Lega chiederà a tutti di firmare una lettera di intenti per dare seguito alla volontà del cda Rai”. Lo dice in una nota Alessandro Morelli, vice ministro al Mims e deputato della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere