(ASI) Roma  - “Grazie alla Lega è stato inserito un emendamento preciso nel decreto riaperture che prevede la ripresa, in sicurezza, delle attività di casinò. Ottima notizia per Venezia che dallo scorso dicembre ha dovuto chiudere le sedi di Ca' Vendramin Calergi e Ca' Noghera con inevitabili perdite di fatturato: 51 milioni di incassi persi nel 2020 e un passivo fra i 3 e i 4 milioni.

Il rischio è altissimo sia in termini occupazionali che di fallimento senza calcolare che i nostri casinò non portano indotto economico solo in città ma anche in terraferma e in altre città venete. Bene quindi che le nostre indicazioni siano state accolte e contribuiscano a determinare le scelte del governo, sul quale non avremmo potuto di certo incidere stando all’opposizione”. Lo afferma in una nota il deputato veneziano della Lega Alex Bazzaro, consigliere comunale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere