(ASI) Roma, - “L’Istituto Milton Friedman e Alleanza per Israele aderiscono questa sera al Portico D'Ottavia all'iniziativa organizzata dalla Comunità ebraica di Roma in solidarietà alla popolazione di Israele.
La barbara aggressione dell’organizzazione terroristica Hamas contro Israele è inaccettabile, Israele siamo noi, è infatti lo Stato ebraico l’unica democrazia del Medio Oriente a rappresentare a pieno i nostri valori e le nostre radici, perciò difendere Israele significa difendere noi stessi. L’Italia e l’Unione europea devono schierarsi immediatamente e concretamente senza indugi o distinguo in totale supporto d’Israele, anche attraverso aiuti militari o economici se necessario. Non ci può essere indulgenza verso i terroristi. Le nostre preghiere per le vittime dei vili attacchi.” Così Alessandro Bertoldi, direttore esecutivo dell’Istituto Friedman e Presidente di Alleanza per Israele.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione