(ASI) “I soldi alle grandi aziende italiane non sono ancora arrivati e alle piccole ne sono giunti pochissimi. Abbiamo portato avanti la nostra battaglia in merito alle chiusure che, buona parte delle volte, sono state incomprensibili”.
Lo dichiara Gianluigi Cimino, Ceo del gruppo Pianoforte Holding Spa, in un’ intervista al quotidiano online Agenzia Stampa Italia.
“Bisogna riaprire subito e in sicurezza – aggiunge l’ imprenditore ai microfoni del nostro direttore Ettore Bertolini -, ma sono necessari incentivi ai consumi. Tutto ciò riavvierebbe l’ economia e potrebbe dare la possibilità di sopravvivenza alle nostre imprese” nell’ attesa che arrivino i soldi del Recovery.
La politica non ha ancora capito – conclude – l’ importanza di tutto ciò.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione