Covid, Mollicone (FDI): “FDI da sempre per cure domiciliari presenteremo emendamenti”


(ASI) Roma - “Come ha già detto Giorgia Meloni si continua con la limitazione delle libertà personali come il coprifuoco, e non si interviene invece sui reali focolai di contagio, come il trasporto pubblico, e non si investe abbastanza sulle cure domiciliari e sulle terapie precoci.
Lo dichiara il deputato FDI Federico Mollicone in occasione della manifestazione nazionale del Comitato Cure Domiciliari Covid - il virus può essere curato in casa, superando il sistema della rete ospedaliera. Lo abbiamo proposto sin dall’inizio della pandemia con atti parlamentari e ordini del giorno sui diversi provvedimenti. Presenteremo emendamenti in questo senso al DL Riaperture e nel Dl Sostegni-bis.”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere