(ASI) Roma  - “Serve subito un intervento su strade e autostrade per consentire ai trasporti eccezionali di lavorare in sicurezza, per sé e per gli altri. Ringraziamo il Mims per l'intervento sul tratto Fiorenzuola-Fidenza per ridurre in breve tempo le limitazioni.

Ora bisogna intervenire anche sulla A26 e sul resto delle tratte in condizioni simili visto che i limiti impattano anche sui mezzi tradizionali di trasporto merci con peso superiore alle 44 tonnellate. Non possiamo permetterci la crescente lentezza con cui le merci rischiano di uscire dalle fabbriche, manufatti venduti e non consegnati, penali sui ritardi da parte dei clienti.”. Lo dice in una nota Edoardo Rixi, componente della Commissione Trasporti e responsabile nazionale Infrastrutture.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere