Liberi da cosa? Tiboni (MIC): “scenda la scure della censura sui politici. La loro carriera deve finire qui”

tiboni politici(ASI) "Dal 1989 ad oggi si sono susseguiti 18 Governi, uno ogni 1,7 anni, mezzo secolo in cui si sono alternate tutte le correnti politiche, da destra a sinistra, nessuna escluso. Il politico è diventato il male da estirpare, un male che ha prodotto la distruzione del “senso dello Stato”.

Questa finta pandemia ci ha aperto gli occhi e ci ha resi consapevoli chi sono coloro che ci governano. Hanno tradito il Paese e la propria gente, hanno ridotto le famiglie e le imprese sul lastrico, tutti sono colpevoli, tutti hanno partecipato appoggiando Mario Draghi ad un vero e proprio colpo di Stato.

Colui che al Meeting di Rimini (video di cui alleghiamo il link*) tenutosi dal 18 al 23 agosto del 2020 ha esibito la sua agenda, o meglio l’agenda dei potentati economici finanziari. Il disegno di questi tiranni volge in un’unica direzione, riformare subito (come dice Draghi) l’esistente, avviando così quell’atto finale che spoglierà l’Italia della sua anima.

Dopo aver tolto dalle mani del Ministero del Tesoro la Banca d’Italia, ecco che si concretizza il disegno europeo di costituire un Ministero del Tesoro Comunitario, rendendo definitivamente controllabili tutte le economie. (cosa produci, quanto produci e perché lo produci). L’espressione "il futuro è nelle riforme anche profonde dell’esistente", sottende ad un completo smantellamento dei nostri diritti costituzionali contenuti nella nostra carta.

Processo già avviato con l’introduzione del “Fiscal Compact” che ha visto la modifica dell’art. 81 della nostra carta costituzionale, modifica attuata nel silenzio dei media all'insaputa degli Italiani. Dichiarazioni che ci indirizzano verso un completo smantellamento dei diritti costituzionali contenuti nella nostra carta, nonché la completa perdita della sovranità nazionale.

Draghi e tutta la classe politica va fermata. Ricordare a tutti gli Italiani che questo percorso di demolizione della nostra Sovranità Nazionale ha radici profonde e lontane è determinante per comprende l’unica via da percorrere: “Uscire dall’Europa, battere moneta e risarcire per danni di Stato tutti gli Italiani”. Passo finale che sancirà la caduta di questa oligarchia ed aprirà le porte di un nuovo cammino. Un Governo che di fronte ai quotidiani decessi post vaccinazioni persevera nel portare avanti il programma vaccinale continuando a confermare attraverso i media la “bontà” dell’iniziativa.

Sul susseguirsi di questi decessi, tenuti nascosti dalle principali televisioni, non possiamo altro che riflettere su quanto i cittadini siano stati dettagliatamente informati sull’efficacia e sui rischi di questo vaccino sperimentale. Hanno distrutto l’economia nel segno di una falsa pandemia, per portare avanti gli interesse delle case farmaceutiche. È tempo di vietare a questi partiti obsoleti ed ai loro esponenti politici che cavalcano ormai la scena da decenni di ricandidarsi, la loro carriera deve finire qui." Lo dichiara in esclusiva  con ua nota ad Agenzia Stampa Italia (ASI) il Coordinatore Nazionale del Movimento Italia nel Cuore (MIC).

 

*Nota, collegamento (Link) del Meeting di Rimini 2020:

https://www.facebook.com/Press7novembre2015/videos/431803508018404

 

*** Nota 1 - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere