×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Le dimissioni annunciate da Silvio Berlusconi rappresentano un gesto da uomo di Stato dal quale il Pdl deve prendere esempio, non dividendosi all’interno mentre si ragiona su come salvare l’Italia".

Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Franco Frattini, a margine di un convegno al Senato, aggiungendo: "Mi auspicio che tutte le forze politiche comprendano che ora non e’ il momento di dividersi ma di unirsi. Mi auguro che questo accada anzitutto nel mio partito dove un appello all’unita’ interna e’ ora piu’ che mai indispensabile. Le voci che ipotizzavano una mia uscita dal Pdl in caso di voto anticipato non sono vere, non ho mai fatto minacce di nessun genere, ma solo segnalato che dinanzi ad una crisi che colpisce gravemente il nostro Paese e’ il momento di unirsi nel solco dell’Agenda europea. Non per mescolarci con forze politiche che sono state e saranno in futuro all’opposizione rispetto a noi ma per condividere oggi la strada per salvare l’Italia".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere