(ASI) Roma - "Milano ormai capitale dell’insicurezza. Solo oggi due aggressioni verbali e fisiche a militanti della Lega: il primo da parte di esponenti del centro sociale Lambretta, il secondo da nomadi del campo rom di via Negrotto. 
Occorrono contromisure concrete al fallimento del sindaco Sala nell'amministrazione della nostra città anche in tema di gestione dell'ordine pubblico. Auspichiamo l'apertura di un tavolo istituzionale al Viminale per affrontare il 'caso Milano'. Presenteremo nelle prossime ore un'interrogazione al ministro Lamorgese per sapere quali iniziative intende attuare". Lo dichiara il deputato Igor Iezzi, capogruppo Lega in commissione Affari costituzionali della Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere