(ASI) Roma, 9- "E' surreale che il Ministero della Salute abbia deciso di bloccare la valutazione del Cts sul piano vaccinale lombardo messo a punto da Guido Bertolaso.

Si tratta dell'ennesimo atteggiamento ostruzionistico verso la Lombardia da parte di un Governo che evidentemente non vuole un'alternativa capace di superare le dannose scelte di Arcuri, per non doverne giustificare i ripetuti fallimenti. Per contrastare la pandemia occorre agire in fretta ed il modello predisposto da Guido Bertolaso in Lombardia, che entro giugno vuole vaccinare 10 milioni di persone, dovrebbe assolutamente essere la prima scelta anche per un piano vaccinale di livello nazionale".

Lo dichiara in una nota Stefano Candiani, senatore della Lega

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere