(ASI) "Fratelli d'Italia non voterà la fiducia al governo Draghi, e come ha spiegato il nostro presidente Giorgia Meloni farà un'opposizione patriottica basata su temi e contenuti nell'interesse supremo degli italiani e della Nazione.

Senza dubbio tra i dossier delicati che Mario Draghi erediterà dal governo Conte bis c'è quello della privatizzazione di Monte di Paschi di Siena, su cui da tempo denunciamo le tante ombre. Chiederemo al nuovo governo che sia fatta chiarezza su questa vicenda e in tal senso abbiamo già predisposto una mozione, a mia prima firma, nella quale daremo le nostre indicazioni al governo, che presenteremo domani in Senato, nella Sala Nassirya, alle ore 11 insieme al presidente di Fratelli d'Italia al Senato, Luca Ciriani, il senatore di FdI, Patrizio La Pietra e l'assessore del Comune di Siena, Francesco Michelotti". Lo dichiara il senatore Adolfo Urso, responsabile del Dipartimento Impresa e Attività produttive di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere