(ASI) Roma- “Si avvicinano le elezioni e si moltiplicano i tentativi in extremis della sindaca Raggi per trovare sistemazioni alle famiglie rom in uscita dai campi della Capitale. Questa volta, però, non trovando sostegno nella sua città dove è sindaco da ormai cinque anni, cerca strutture anche nelle altre province del Lazio con un bando di gara che ha il sapore della sconfitta per l’amministrazione grillina.
Il fallimento del 'piano rom' del Campidoglio varato nel 2017 ha così nuovi costi da supportare: l'operazione costerà infatti quasi due milioni di euro. Continuano così ad uscire soldi dalle tasche dei cittadini per tentativi che non hanno nessuna visione o strategia se non quella elettorale, mentre per i campi rom non c’è ancora nessuna soluzione concreta.” Così in una nota Laura Corrotti, consigliere Lega Regione Lazio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione