(ASI) "I nostri governanti ci carcerano per 14 giorni per evitare assembramenti ma permettono di andare a messa. Abito in un quartire con una chiesa che può contenere distanziati come da regole un massimo di 70-80 persone.

Visto che è l'unica scappatoia per uscire di casa nei giorni rossi chissà quanti,compresi quelli che in chiesa non vanno mai, si ammasseranno al suo interno. Altro che resse per gli acquisti e vedrete che se aumenteranno i positivi per quanto detto sopra diranno che la colpa è come al solito nostra e ci carcereranno anche dopo l'Epifania. Vorrei che i nostri politici postassero nei giorni rossi sui social la foto di loro chiusi in casa con i famigliari per dimostrare che sono uguali a noi!!! " Così in una nota Felice Antonio Vecchione  del Movimento Democratico "Italia Insieme".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere