(ASI) Roma - “Condanno la violenza e sono solidale con il Senatore De Poli e con il commesso feriti in Aula, ma denuncio che questo clima é figlio di un Governo che ormai evidentemente viaggia alla giornata e usa la Fiducia per tappare la bocca al Parlamento, mentre invoca a parole più partecipazione da parte del premier Conte.

In Italia il clima è teso per le restrizioni, l'economia che crolla, l'assenza di futuro: in un momento così, e di fronte a un governo così debole e sconclusionato, il minimo che ci si aspetta è il diritto di parola nell'Assemblea parlamentare.
Per questo motivo non parteciperò al voto di Fiducia, nel momento della votazione uscirò dall'Aula. E da oggi valuterò eventuali sostegni futuri”.
Lo dice in una nota Tommaso Cerno, Senatore del Gruppo Misto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere