(ASI) "Il lupo perde il pelo ma non il vizio e così mentre la Nazione affronta una delle più gravi crisi del dopoguerra con migliaia di imprenditori obbligati a chiudere, la preoccupazione della sinistra è quella di impedire in ogni modo le espulsioni dei clandestini .

bene che gli italiani sappiano che anziché pensare a come risollevare l'economia, in commissione Affari Costituzionali la maggioranza ha approvato l’emendamento Boldrini al decreto Immigrazione che modifica il Testo Unico sull'immigrazione e vieta, appellandosi ad arbitrari motivi legati all'orientamento sessuale, l’espulsione dei clandestini dal nostro territorio. Una norma che rende più difficile le espulsioni di quelli che arrivano in Italia e fare quello che vogliono. Fratelli d'Italia continuerà la battaglia per impedire questi provvedimenti che minano il rispetto delle regole, la sicurezza dei cittadini e la sacrificano a mere battaglie ideologiche”. Lo dichiarano i deputati di Fratelli d'Italia Emanuele Prisco, capogruppo FDI in commissione Affari costituzionali e Ylenja Lucaselli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere