Cultura, Mollicone (FdI): "Dubbi su nomina Pinelli a Teatro di Roma, faremo accesso agli atti. Presenteremo question time in commissione al Mibact per accertamento vigilanza"
(ASI) "Nutriamo forti dubbi sulla nomina di Pinelli a direttore del Teatro di Roma e sul compenso che percepirà, che si aggirerebbe sui 200 mila euro lordi annuali. Chiederemo con un accesso agli atti tramite il capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina, Andrea De Priamo, per chiedere copia di tutte le consulenze e gli incarichi formalizzati dal presidente Bevilacqua e dal Cda.
Presenteremo un question time per chiedere conto dell'attività del collegio dei revisori dei conti, il cui presidente è nominato dal Mibact e da cui dipende, quindi, la vigilanza."
Così il capogruppo di FDI in commissione Cultura, deputato Federico Mollicone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione