(ASI) Roma – "PD e 5 stelle sono nella confusione totale sui rifiuti del Lazio e a pagarne le conseguenze sono i cittadini. Da una parte c'è una strategia nazionale che richiede un piano impianti, dall'altra Zingaretti approva un piano rifiuti che vieta gli impianti mentre intanto il Ministro Costa, che quando parla con i 5 stelle si dice contrario agli impianti, nell'ombra chiede alla Regione Lazio di cambiare il piano togliendo il divieto per nuove strutture. Una vera follia accentuata dalla politica senza senso della Raggi che spinge il M5S ad approvare un emendamento per rimettere di nuovo nel piano rifiuti il divieto di nuovi impianti. Un caos vergognoso e una domanda: perché Pd e 5 stelle preferiscono le discariche e i padroni delle discariche?".
Così in una nota i deputati Vannia Gava e Claudio Durigon rispettivamente responsabile del dipartimento ambiente e coordinatore di Roma e Provincia del Lazio della Lega.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione