(ASI) “Esprimo il mio cordoglio per la morte del sottufficiale della Guardia Costiera di Milazzo, Aurelio Vissali, tuffatosi in un mare nonostante le onde alte e il vento forte per salvare la vita a due giovani”.
Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera dei Deputati e presidente della Direzione nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Siamo di fronte ad un gesto eroico compiuto da un Servitore dello Stato che non deve essere dimenticato. Per questo auspico che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella gli conferisca la Medaglia d’oro al valore. Mi stringo al dolore della famiglia e di tutti gli appartenenti al Corpo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera, che, ogni giorno, insieme alle Forze dell’Ordine, garantiscono con abnegazione e grandi sacrifici la sicurezza e la legalità nella nostra Patria” conclude Cirielli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione