(ASI) "Sul Banco di Napoli, la città e il Sud intero subirono uno scippo per cui l'iniziativa assunta dalla Fondazione Banconapoli nei confronti del Mef per ottenere il legittimo indennizzo è sacrosanta".                                                                           
Lo dichiara in una nota stampa Severino Nappi, candidato alle regionali in Campania con la Lega.
 
"Va ricordato infatti che il Banco di Napoli fu rubato alla nostra città ai tempi di Bassolino, poi il Governo Renzi si prese i fondi e le risorse della Sga, la società che all'epoca fu creata per recuperare i crediti dell'istituto creditizio meridionale" conclude Nappi.
"Nell'ottica dello sviluppo di tutta Italia, è giusto e utile sorreggere la rete sociale e imprenditoriale con banche che sostengono i territori".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere