(ASI) Roma - “Sgomberare i campi rom sono una priorità per i romani che vogliono fermare il degrado, i roghi tossici e gli atti vandalici che troppo spesso si ripetono all’interno di queste aree come dimostra anche il recente susseguirsi di eventi nel campo rom di via Candoni oggetto anche di una nostra visita in cui i dipendenti nella rimessa Atac adiacente ci sottolineavano il grave disagio di convivenza.
In questo, di certo la guerriglia scoppiata in queste ore all'interno del campo rom non rassicura gli animi.“ Così in una nota Laura Corrotti, consigliere Lega Regione Lazio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione