(ASI) “Il ponte di Genova non deve tornare nelle mani dei Benetton. Quanto successo in quel tragico, e tristemente indimenticabile, 14 agosto 2018 non può restare impunito. Il nuovo ponte di Genova non deve essere gestito da chi ha causato così tanto dolore non solo alla Liguria, ma all'Italia intera.
In settimana bisognerà prendere una decisione fondamentale, e vedo un'unica soluzione sensata: la revoca della concessione per Autostrade per l’Italia”, così in una nota Tiziana Beghin, capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione