(ASI) "Dopo un'impegnativa riflessione, spiega il coordinatore provinciale del partito a Lucca, Domenico Capezzoli, prendiamo atto che, l’unico possibile candidato che possa rappresentare il centro sinistra sia l’attuale Sindaco Giorgio del Ghingaro. Lui puntualizza Capezzoli, ìl Sindaco lo sa fare e bene, lo abbiamo visto in questi anni, prima a Capannori e poi a Viareggio.

Non ci interessano le polemiche interne di altri partiti, ma ci auguriamo che anche loro possano convergere su tale scelta. Purtroppo per noi non ci sono le condizioni per poter presentare una nostra lista, ma daremo un nostro contributo. Tale contributo, sarà dato dal nostro referente della Versilia e Viareggio, Leonardo Tomei Carli Albiani, il quale entrerà a far parte della lista civica 'Uniti per Viareggio' e a cui auguriamo buon lavoro. Per quanto riguarda il nostro partito conclude Domenico Capezzoli, ci confronteremo con chi ne darà la possibilità."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere