(ASI) Paura e sgomento oggi pomeriggio in prossimità di Via Cristoforo Colombo all'altezza del quartiere Torrino-Mezzocammino, per tutti gli automobilisti che si sono trovati a passare in quel tratto.
Un ragazzo presumibilmente migrante in evidente stato di alterazione, da quanto si è potuto capire da un video diffuso in rete, ha lanciato, inveendo contro gli automobilisti pietre e oggetti vari.
Molte le auto danneggiate e lo spavento ma fortunatamente non si è verificato nessun incidente.
Chiediamo alle forze dell'ordine ad intensificare i controlli sul territorio al fine di prevenire ulteriori episodi criminosi che mettono a rischio l'incolumità dei cittadini.
Dichiara Federico Rocca responsabile Dipartimento Sicurezza Fratelli d'Italia Regione Lazio
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione