(ASI) Roma - “Oggi è il primo maggio, la festa dei lavoratori. Questo primo maggio e’ per chi anche oggi è in prima linea, per chi ha permesso la lotta contro il coronavirus, anche a costo della propria vita, per chi ha fatto in modo che la curva epidemica scendesse, per chi ha guarito i pazienti, per tutti gli operatori sanitari che non si sono fermati mai.

A loro va il nostro grazie e il nostro pensiero oggi. Ma per loro sarà anche la nostra azione. Non ci fermeremo mai nel potenziamento della sanità pubblica, nel rafforzamento della medicina territoriale, negli investimenti da fare in sanità. Perché - e siamo certi che questa pandemia sia stata una lezione per tutti - la sanità non dovrà mai più essere flagellata da tagli indiscriminati”. Così, in una nota, i componenti del MoVimento 5 Stelle della Commissione Igiene e Sanità del Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere