(ASI) Roma - "Ancora una volta ha attaccato gli italiani allo schermo senza dire nulla di nuovo riguardo la difficile situazione economica che stiamo vivendo. Cosa farà, di concreto, questo Governo per le imprese e per aiutarle a sopravvivere in questo momento di grave crisi economica?

Quali fondi destinerà all'occupazione? Soprattutto, due sono gli interrogativi vi maggiore interesse. Il primo: le Cig non ancora erogate quando saranno nelle tasche dei lavoratori italiani? Le imprese che non possono ancora aprire potranno richiedere ulteriori fondi e la Cassa integrazione sarà prolungata per i loro dipendenti oppure no? Erano queste le domande alle quali speravamo di ricevere risposta, ancor prima delle notizie sul calcio". Duro il commento della giornalista Souad Sbai alla conferenza di ieri sera del Premier Conte.

"Mi sembra che l'Italia stia ancora navigando a vista, senza un programma ben preciso, senza sapere in che direzione andare - ha ribadito -. Il nostro Paese merita di più, gli italiani meritano di più".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere