(ASI) Roma - "I dieci milioni per gli straordinari e l'acquisto di dispositivi da destinare alla Polizia locale sono solo briciole. Chi ritiene queste risorse un successo da sbandierare o fa buon viso a cattivo gioco o non capisce nulla di sicurezza del territorio.
La verità è che la riforma della Polizia locale è finita in un binario morto. Insabbiata da un governo incapace e da una maggioranza spaccata in cui parte del M5S vuole addirittura smantellare i decreti Sicurezza, comprese le norme per la sicurezza urbana. Guarda caso, dei taser non si vede nemmeno l'ombra. Troppo comodo elogiare e osannare donne e uomini della Polizia locale da una parte e lasciarli in braghe di tela dall'altra".
 
Così i deputati Lega in commissione Affari costituzionali della Camera: Simona Bordonali, Sara De Angelis, Igor Iezzi, Cristian Invernizzi, Filippo Maturi, Nicola Molteni, Alberto Stefani, Gianni Tonelli, Gianluca Vinci.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere