×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "C’e’ una chiara azione mirata a mettere in difficolta’ il Governo da parte di una piccola parte della magistratura":

 

Così si e’ espresso ieri il Ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, ospite di ’24 Mattino’ su Radio 24. "Le opposizioni fanno il loro mestiere ma c’e’ anche un’azione che non fa bene al nostro Paese. Ieri e’ stata dichiarata l’incompetenza territoriale della procura di Napoli sulla vicenda della presunta estorsione al premier: una piccola parte della magistratura ha fatto un’indagine rendendo pubbliche intercettazioni che non hanno alcun valore di carattere penale. Piu’ che indagini, appaiono strumenti utili per fare apparire intercettazioni del premier. Fare questo dopo aver fatto in passato errori, facendo arrestare persone che non dovevano essere arrestate vista l’incompetenza territoriale e dire ’vabbe’ andiamo avanti come se nulla fosse’ e’ un problema di cui discutere. Magari tra sei mesi troveremo gli stessi protagonisti che due-tre anni fa hanno fatto le stesse cose in altre regioni e oggi lo fanno a Napoli e domani da un’altra parte".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere