(ASI) Roma - "L'appello dell'assessore regionale Piemontese Matteo Marnati per sbloccare 1,3 miliardi di voucher destinati alla banda ultralarga è giusto e segue la linea tracciata dalla Lega alla Camera con una Risoluzione. Se in generale era intollerabile prima tenere fermi pezzi consistenti di pil, oggi suonerebbe come un affronto alle difficoltà che il Paese sta attraversando. Considerata l'emergenza si parli con l'Europa, si velocizzino le procedure e si coinvolgano le Regioni nell'utilizzo di queste risorse, fondamentali per sostenere smart working e e-learning, frontiere indispensabili durante questa emergenza".
 
Lo dichiara Massimiliano Capitanio, deputato Lega in commissione Trasporti, Poste e Tlc e primo firmatario della Risoluzione sui voucher approvata all'unanimità in IX Commissione alla Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere