“Gli over 65 satureranno gli ospedali e il Sistema sanitario nazionale andrà a gambe all’aria”

(ASI) Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), critica duramente la decisione del governo di chiudere scuole e università fino al 15 marzo per l’emergenza coronavirus: “Il governo fa l’esatto opposto di quel che è necessario: doveva procedere all’isolamento a casa degli over 65 per salvaguardarli, ora invece mette in ginocchio le famiglie italiane.

I nonni terranno i bambini per permettere ai genitori di andare a lavorare, innescando bombe virali. Gli over 65 satureranno i reparti di terapia intensiva e il Sistema sanitario nazionale andrà a gambe all’aria. Questo governo brancola nel buio, non sa che fare e prova soluzioni a caso: lavatevi le mani e salutatevi senza toccarvi. A casa però strusciatevi sui nonni, visto che rimanete a casa e vi dovranno accudire. Fanno le cose a caso e si fanno pure chiamare governo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere