×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Il documento dei Standard&Poor’s e’ piu’ di tipo politico che di tipo economico, e su questo terreno pesa molto negativamente la radicalizzazione della vita politica italiana che la sinistra e un settore di magistrati stanno provocando in un momento cosi’ delicato nel quale e’ in corso un attacco speculativo all’euro".

Lo ha dichiarato Fabrizio Cicchitto,capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati.

Anche il deputato del Pdl e presidente della Commissione parlamentare per l’Attuazione del federalismo fiscale, Enrico La Loggia si è espresso a riguardo affermando: "Le valutazioni di Standard & Poor’s denotano una totale faziosita’ politica che stravolge completamente la realta’ del nostro Paese. Realta’ che vede un governo impegnato seriamente nel contrastare la crisi economica internazionale e che, per fronteggiarla in modo adeguato, si e’ assunto la forte responsabilita’ politica di un’impegnativa e corposa manovra, approvata peraltro da una solida maggioranza parlamentare. Spiace dover constatare, ancora una volta, come tanti avvoltoi politici nostrani facciano proprie iniziative tese a colpire l’Italia che dovrebbero vedere invece il prevalere di un forte spirito nazionale che le contrasti, accompagnando tutti insieme il nostro Paese ad uscire dalla crisi".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere