(ASI) Roma - "Alla parola 'alleanze' il Movimento 5 Stelle ha sempre anteposto gli obiettivi concreti: provvedimenti che risolvano problemi e accolgano esigenze dei cittadini. Quando abbiamo deciso di fare due governi insieme a altri partiti lo abbiamo fatto tutti insieme, con l'assenso della nostra base, gli iscritti. Questo principio vale anche per il comune di Pesaro e di conseguenza ha agito il nostro capo politico Vito Crimi.

Se c'è da approvare qualcosa di utile non ci tiriamo indietro, ma non ci prestiamo a tatticismi di altri partiti". Così in una nota la senatrice M5S Rossella Accoto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere