(ASI) "Quanto inscenato ieri dai senatori leghisti in giunta per le immunità è un'offesa all'intelligenza del popolo italiano, oltre ad essere una grave strumentalizzazione della giustizia". A sostenerlo è Alessio Pascucci, coordinatore nazionale di Italia in Comune.
"Un partito che ha rubato 49 milioni di euro agli italiani ora ha la faccia di chiedere agli avvocati di difendere il suo leader, pronto a calpestare le regole democratiche pur di arrivare in tutti i modi al potere. Non so con quale dignità i senatori leghisti abbiano accettato di vestire i panni dei burattini per assecondare le voglie del loro capo. Gli italiani peró meritano rispetto e lo merita anche e soprattutto la Costituzione sulla quale tutti i deputati hanno giurato fedeltà", conclude Pascucci. Lo comunica in una nota l'Ufficio Stampa di Italia in Comune.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione