(ASI) Non si deve essere sovranisti per dire che la festa abusiva al palazzo occupato all’Esquilino andava impedita con l’intervento della forza pubblica e non con platoniche diffide: se non ci sono stati incidenti gravi è un miracolo e inoltre gli organizzatori vanno anche perseguiti per truffa ma quell’ occupazione va smantellata: c’è gente che guadagna su di essa fior di quattrini. 

Lo scrive in una nota Fabrizio Cicchitto, presidente di Riformismo e Liberta', ex presidente della commissione affari esteri della Camera.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere