(ASI) Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini trascorrerà la Vigilia di Natale insieme ai militari impegnati in Iraq; tra le attività in programma la partecipazione alla Santa messa officiata dall’Ordinario Militare Monsignor Santo Marcianò.
Guerini ha espresso la volontà di trascorrere la Vigilia di Natale insieme ai militari italiani: “Ho sentito come mio dovere essere presente in una delle missioni in cui è impegnata l’Italia, abbracciando idealmente tutti i nostri militari che sono all’estero. Porterò alle nostre donne e ai nostri uomini il saluto e il ringraziamento dell’Italia, di tutte le istituzioni e dei cittadini per quanto fanno tutti i giorni, lontano dai loro affetti”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione