(ASI) Roma  – “Movimento 5 stelle e PD sono ormai una cosa sola per spartirsi poltrone anche in Emilia Romagna. Dopo lo scandalo della Commissione speciale su Bibbiano che li ha visti occupare tutte posizioni importanti per impedire che la verità emerga chiaramente, oggi la vergogna si è ripetuta durante l’elezione del vicepresidente della commissione Sanità, che, come prassi di garanzia istituzionale, sarebbe spettata all’opposizione.           
La Lega, con tutto l’appoggio del centrodestra, aveva avanzato la candidatura del consigliere Regionale Daniele Marchetti ma ancora una volta il Pd, invece di astenersi come sempre accade in questi casi, ha interferito inserendosi nella votazione facendo eleggere Silvia Piccinini. Alla faccia della democrazia! L’inciucio ormai è totale. PD e M5S lo dicano chiaramente e almeno abbiano il coraggio delle proprie azioni: ormai sono una cosa sola in nome della poltrone”.  Lo dichiara in una nota la senatrice della Lega Lucia Borgonzoni candidata alla presidenza della Regione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere