(ASI) "Fratelli d'Italia ha una posizione molto chiara: chiediamo che si torni a votare. Le esperienze contro natura di alleanze come questa tra il M5S e la Lega hanno fallito, riproporne adesso un'altra tra il Pd, i Cinquestelle, Grasso, Boldrini e le Autonomie sarebbe destinata a un altro fallimento.

Un governo che nascerebbe tra mille contraddizioni e con un unico collante: quello del potere; da recuperare per il Pd e da mantenere per i Cinquestelle. Da queste premesse può mai nascere un governo forte e autorevole che dia risposte all'Italia, sui temi economici e sociali, e sul lavoro? Sarà la ripetizione, in peggio, di quello che abbiamo vissuto fino a ieri. Per FdI è incomprensibile non seguire la strada maestra del voto e chiedere agli italiani da chi vogliono essere governati. Tutto ciò soprattutto dinanzi a un Parlamento paralizzato da divisioni laceranti e nel quale Pd e M5S si sono insultati fino all'altro ieri". Lo ha detto in una nota  il capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato, Luca Ciriani, nel corso dello Speciale Tg3 sulla crisi di governo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere