(ASI) Alba Adriatica (Teramo) 8 agosto “Ancora musica a tutto volume. La pazienza è finita! La discoteca  Il Gattopardo di Alba Adriatica (Teramo) ha respinto, anche questa notte come in quella tra sabato e domenica, le richieste di coloro che desideravano dormire serenamente nelle proprie case.

L’Arta intervenga per monitorare i decibel, mentre il locale e il sindaco della città, Antonietta Casciotti, comunichino come intendono gestire questa situazione per porre fine a tali disagi inaccettabili che coinvolgono turisti e residenti. Le istituzioni che svolgono correttamente le proprie mansioni e i luoghi di divertimento dovrebbero sapere infatti che svago, riposo, equilibrio e buon senso non sono mai in conflitto tra loro”. Lo dichiarano, in una nota, i responsabili nazionali Paolo Biccari e Marco Paganelli di Giustizia & Sicurezza,  associazione con sede a Torino e che conta migliaia di simpatizzanti in tutta Italia, a cui si rivolgono cittadini esasperati a causa di istituzioni sempre più inefficienti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere