(ASI) "Complimenti alla Dda di Bologna, agli inquirenti e alle forze dell'ordine per la brillante operazione che ha consentito di disarticolare una pericolosa cosca della n'drangheta. L'azione condotta nelle province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza dimostra non solo la professionalità e il livello di quanti operano in difesa della legalità ma la complessità di simili operazioni.
Colpire la malavita organizzata negli affari è propedeutico per eliminarne le infiltrazioni nel tessuto sociale. Alle forze dell'ordine e alla magistratura vanno i sentiti ringraziamenti per il loro impegno costante in difesa dello Stato e dei cittadini."
Lo afferma Roberta Pinotti, responsabile politiche della Sicurezza del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione