(ASI) Abbiamo appreso con enorme dolore della scomparsa del nostro amico e militante Tino. 
Vorremmo ricordarlo a tutti voi per come noi lo abbiamo conosciuto.
Bastava una chiamata e lui c’era sempre. Generoso e disponibile. Un militante vero, che amava la Lega. “L’ho conosciuto due anni fa, e anche Per le elezioni Europee, che mi hanno vista tra i candidati toscani, ha trascorso una notte intera ad attaccare manifesti in giro per l’Isola, era sempre presente!” Ricorda Elena Vizzotto.
“Non scorderò mai il nostro incontro a Montecatini con Matteo, per convincerlo a venire all’Elba” aggiunge Marco Landi, responsabile Elbano del Partito. 
Tino manchera’ a tutti gli amici della Lega che ha conquistato con la tua simpatia e disponibilità, e che oggi si uniscono al dolore dei tuoi familiari esprimendo loro le più sentite condoglianze. 
Buon viaggio, guidaci da lassù, le nostre battaglie saranno ancor di più in nome tuo. 
 
Lo dichiarano iìcon unqa notMarco Landi - Responsabile gruppo di lavoro Lega Isola d' Elba
Elena Vizzotto - Responsabile Politiche femminili nazionale Lega, Responsabile amministrativo nazionale Lega

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere