(ASI) "Sono diciassette i nuovi consiglieri comunali eletti da Forza Nuova al primo turno nell'ultima tornata di elezioni amministrative: otto in Lombardia - uno a Sermide e Felonica (MN), quattro a Bagnatica (BG) e tre ad Orino (VA) - quattro in Veneto - Arzignano (VI), Anguillara Veneta (PD), Vo' Euganeo (PD) e Seren del Grappa (BL) - uno in Friuli Venezia Giulia, a Carlino (UD), e quattro in Piemonte, tre a Mollia (VC) e uno a Cavaglietto (NO).

I nuovi consiglieri forzanovisti si aggiungono ai dodici consiglieri lombardi già attivi, tra questi Roberta Perrone (Municipio V a Milano), al consigliere di circoscrizione di Bolzano, Caterina Foti, al consigliere laziale del Comune di Capranica (VT) e ai nostri due consiglieri comunali in Campania, a Postiglione (SA) e Petruro Irpino (AV).
L'agguerrita pattuglia forzanovista all'interno delle istituzioni sale così a trentatré componenti, un numero destinato a crescere col vostro sostegno.
A vecchi e nuovi eletti forzanovisti gli auguri di buon lavoro da tutti i militanti e i dirigenti del Movimento". Lo comunica in una nota Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere