(ASI) "Siamo già a lavoro per Vietri sul Mare. E' stata una bella e soddisfacente vittoria. I cittadini di Vietri sul Mare hanno scelto la serietà e la competenza ma ora, dopo i festeggiamenti, iniziamo a programmare e mettere in pratica quello che abbiamo immaginato".

Così in una nota Giovanni De Simone, nel primo giorno da sindaco di Vietri sul Mare. Insieme alla sua squadra di consiglieri comunali si è insediato in mattinata a Palazzo di Città. Primo obiettivo già in agenda: l'attivazione del pontile di Marina di Vietri sul Mare con l'avvio delle vie del mare. "Lavori partiti - spiega il neo sindaco - in tempi brevi inaugureremo una nuova opera, strategia per la mobilità e per lo sviluppo del turismo. Con il pontile di Marina attiviamo le vie del Mare, quindi i trasporti marittimi che collegano tutta la Costiera Amalfitana con Salerno". Poi parcheggi ed il completamento della videosorveglianza sul territorio comunale. "Sono alcuni punti programmatici - prosegue - che ci siamo imposti di portare a termine entro i primi cento giorni della nostra amministrazione".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere