(ASI) Torino -"Alcuni residenti di via Forli' a Torino, presso il civico 72, ci hanno segnalato lo spostamento dei contenitori dei rifiuti, assegnati al loro condominio, da parte di automobilisti desiderosi di parcheggiare i propri veicoli in aree non adibite a tale scopo.
Tutto ciò crea disagi inaccettabili, soprattutto agli anziani che vivono negli alloggi dello stabile in quanto devono cercare i bidoni per poter depositare l’immondizia. Abbiamo constatato, dopo un nostro sopralluogo insieme alle persone interessate da tali inconvenienti, che le pattumiere sono collocate senza un ordine preciso. Chiediamo ad Amiat di delimitare la zona con l’apposita segnaletica orizzontale, in modo da evitare il ripetersi della problematica attuale". Lo dichiarano Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell'associazione Giustizia & Sicurezza, a cui si rivolgono sempre più persone per indicare le problematiche vissute quotidianamente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione