(ASI) "Sabato 18 maggio, dalle ore 17:00, i nuclei ciociari di Forza Nuova scenderanno nelle strade di Frosinone per denunciare il degrado imperante nel capoluogo (compresa la questione "Gay Pride" e "Moschea") e per annunciare le istanze rivoluzionarie per spezzare le catene di Bruxelles e della sua tirannide mondialista in vista del 26 maggio.
 
Saranno presenti alla manifestazione Valerio Arenare (Coordinatore regionale Forza Nuova), Giustino D'Uva (Candidato europee circoscrizione sud Forza Nuova) e Marco Tuccillo (segretario Forza Nuova Alta Terra di Lavoro).  Forza Nuova per la terza  posizione!". Così in un comunicato Forza Nuova Frosinone.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere