(ASI) "Gli esponenti dei centri sociali che hanno cercato di contestare a Modena con i soliti metodi il ministro e leader della Lega, Matteo Salvini, sono gli ultimi esemplari di una specie in via d’estinzione. Non si sono nemmeno accorti di essere ormai antistorici, sono la caricatura di se stessi. Non ne sentiremo la mancanza. Noi andiamo avanti accanto al nostro leader, con il quale siamo pronti a cambiare l’Europa".
È quanto dichiara in una nota Luisa Regimenti, candidata alle elezioni Europee nella circoscrizione centrale con la Lega.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione