(ASI) Roma – “Anche oggi Salvini non ha perso occasione di fare sterili polemiche su Virginia Raggi. Ma glielo ribadiamo, il suo niet a quello che definisce impropriamente ‘un regalo’ per Roma è in realtà uno sgarbo a tutti gli italiani visto che la norma che il MoVimento 5 Stelle vuole inserire nel Decreto Crescita, oltre ad essere a costo zero, permetterebbe di recuperare due miliardi e mezzo di euro.
Perciò la posizione assunta dalla Lega ha veramente dell’incredibile e vogliamo sperare che Salvini & Co. ritrovino il buonsenso facendo dietrofront. Roma è la capitale d’Italia ed è stucchevole utilizzarla per fare campagna elettorale. Piuttosto, invece dei ricatti, diamogli più poteri e risorse come stabilito da una mozione parlamentare che viaggia proprio in questa direzione e che, non più tardi di qualche mese fa, anche la Lega ha votato”. Così in una nota la senatrice romana del MoVimento 5 Stelle, Alessandra Maiorino.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione